Il Gruppo Meli nasce negli anni '90, per opera del suo fondatore Santino Meli, rivolgendosi al mercato degli autotrasporti, all'ingrosso di articoli per l'edilizia e l'agricoltura in un primo momento, fino ad arrivare ai 14 settori attuali.
Santino è un infaticabile lavoratore, che non si è mai risparmiato tra lavoro e famiglia. Attraverso il sacrificio è riuscito a dare un'impronta chiara e lungimirante, dando il via ad un'attività ultra-trentennale che anno dopo anno, chilometri dopo chilometri, ha permesso di compiere passi che sono risultati decisivi nel passato, nel presente e lo saranno in futuro.
Accanto ad ogni uomo di forti valori, troviamo spesso una grande donna: è il caso di Nicolina Schillaci, onnipresente in ogni attività, pilastro di un'azienda e di un'intera famiglia, con cui hanno dato alla luce Francesco e Carmelo Meli, coloro che rappresentano il presente ed il futuro di questo Gruppo. Carmelo si occupa del settore autotrasporti e della logistica, mentre Francesco è il punto imprescindibile nelle attività commerciali.
Oggi, il Gruppo Meli è un punto di riferimento nel settore dell'ingrosso, degli autotrasporti, edilizia e giardinaggio, offrendo servizi e soluzioni adatte ad ogni tipo di mercato: GDO, DO, attività commerciali, import/export.
Siamo in grado di rispondere alle esigenze del commercio globale, grazie alla vasta gamma di prodotti ed i nostri servizi che mettiamo in campo.
Al servizio del cliente con impegno, dedizione e sacrificio, valori trasmessi dal nostro fondatore, che giorno dopo giorno proviamo a trasmettere per consolidare la nostra posizione.
Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo personalizzato, per i prodotti di tuo interesse o per uno dei servizi da noi offerti.
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.